Aggiornamenti di uno scrittore mancante

Per otto mesi ho saltato le pubblicazioni su questo blog. Non sono un blogger e questo l’ho detto più volte. Prima la narrativa, poi il web.

Mi sono fermato? Assolutamente no.

E cosa ho scritto quando non ero qui a bloggare? Un mucchio di piccole cose.

Andiamo a riassumerle. Alcune di queste possono piacerti.

# Quattordici Sette

Si tratta di una breve antologia estemporanea che raccoglie stralci nati sull’onda emotiva di quel che è accaduto a Nizza il 14 Luglio del 2016. Sono presente con il brano memoireSono altri tempi“.

Con me i ragazzi del NaNoWriMo italiano.

51kwac3la3l-_sl399_

E’ gratuita e puoi scaricarla qui: scarica QUATTORDICI SETTE

# I 50 Racconti

Una simpatica iniziativa promossa dal gruppo di lettori “Se Piovessero Libri”.  Ogni tanto si cimentano nella scrittura in modo felice e disinteressato, coinvolgendo anche gli autori del gruppo.

Sono presente con due storie: “Come finisce ogni volta” (metafora sull’amore) e “Forme di Governo” (dialogo surreale).

Il testo è in versione libera e puoi scaricarlo direttamente cliccando qui sotto!

I 50 Racconti – Se piovessero libri

# Il Venditor di Parole

Ho collaborato alla stesura di questa opera davvero gradevolissima! Una commedia teatrale “librogame” in cui si respirano atmosfere liriche e si decide un diverso finale ogni volta.

E’ davvero ben fatto e l’autrice, Miss Maggie Paper, ha creato un bel prodotto che è stato in grado perfino di commuovermi.

656bda_3e569db385e649348f21d84858023356-mv2

Dovreste darci un’occhiata perché è proprio un’esperienza da fare.

Clicca qui per scoprire Il venditor di parole.

# Buck e il Terremoto

La gloriosa antologia che vede i migliori indie italiani uniti per un progetto solidale. Ne ho parlato nel dettaglio in questo articolo: Come salvare la Terra con un libro

banner00

Vai a vederlo perché merita tanto. Ho partecipato a questa antologia con il brano “Due metri sopra“.

# Storie a zonzo

Ho pubblicato due racconti, “Coniugi Pandimensionali” (fantascienza ironica) e “Esibizione Privata” (stralcio lirico) sul forum Ultima Pagina.

Coniugi Pandimensionali

Esibizione Privata

 

# Interviste e Recensioni

E’ molto recente l’intervista di Velma J.Starling sull’omonimo blog. L’intervista si incasella nella serie “Dentro il Racconto” e mi concede la possibilità di toccare l’argomento della narrazione breve.

Sono stato recensito sul blog “Da dove sto scrivendo”. Si parla de Il Teatro degli Anonimi e in particolare del primo racconto, “Il più grande spettacolo al mondo”. Clicca questo link per leggere la recensione, a cura di Helgaldo.

PS: ovviamente ho scritto molto altro, ma il prodotto di questo lavoro silenzioso  verrà fuori nel corso del 2017 ;).

Rispondi

