Link Party: cosa si, cosa no

Partecipo al link party promosso da Alessia Savi, la quale a questo punto potrebbe chiedermi di ingoiare la lava e risponderei: va bene un bicchiere solo?

Cosa è codesto parti dei legami?

Un link party (questo nello specifico) è proprio quello che sembra, cioè dei blogger che mettono in comune link alle loro risorse. Come tanti viveur di livello che tengono una festa fra drink, pianoforti, abiti di lusso e snobberia democratica, parlando dei loro ultimi successi. Una festa aperta anche alla plebe. Così se non ci volete, ci vorrete perché siamo belli.

Quindi, cliccando qui sotto, potete scoprire un po’ di scrittori indie piuttosto originali, come ad esempio Mala Spina di Altroevo che è un bel donnino fantasy (così i fanboy che mi martellano vanno là) e ha perfino talenti artistici che le invidio.

Evento Facebook: Link Party per Autori Indie

Pagina della festa: http://www.alessiasavi.com/link-party-per-autori-indie/


NOTA: Alessia aveva proposto di pubblicare un articolo che parlasse della nostra produzione, ma io non l’ho fatto.

In questo periodo infatti sono morto. Cioè sto creando una cosa nuova, e ciò significa che non ho desideri, pulsioni, respiro o erezioni che non riguardino quella cosa. Ecco perché anche il blog è un po’ trascurato e mi dimentico di aggiornare (comunque sono in pari su tutto). Appena ho finito resuscito.

Per me parlano direttamente le opere, che trovate a questo indirizzo web, liberamente scaricabili perché sono un filantropo. Così vi fate un’opinione da soli, senza che io mi venda più del necessario.

Intanto c’è chi lo ha fatto pubblicamente, come la recensione di Umani Aperti fatta da Sabrina Guaragno.

Ecco infatti una domanda per voi: questo tema ha la possibilità di creare una pagina delle recensioni. Se la attivassi, credete che la smetterebbero di mandarmele in privato? Perché alcune sono interessanti per tutti. Fatemi sapere.

Ora c’è il brindisi, vi lascio e vado a fare il morto in questo party. Sperando qualcuno scopra il colpevole.

 

 

 

Rispondi

