Oh no, l’ho fatto ancora!

E sono Sessanta!

A Piccoli Sorsi è la terza raccolta di racconti che completa quello che iniziai col Teatro degli Anonimi ed è proseguito con Nuvole Prensili. Cioè il progetto di pubblicare almeno 60 racconti classici.
Nello specifico questa raccolta di 20 brani ne offre di due tipi: brevi e molto divertenti, o lunghi e piuttosto profondi.

Scaricate i racconti a questo link:

A piccoli sorsi – edizione Smashwords

Abbiamo un cimitero dei treni, una combriccola di anziani divertenti, un venditore di paradisi artificiali e alcune storie d’amore metaforiche. Naturalmente contiene molto altro, come un western atipico e il più intricato caso di omicidio mai scritto.

Personalmente mi piace molto perché alterna momenti in cui ci si ferma a pensare ed altri in cui si ride e basta, creando un buon effetto dolceamaro.

Al solito, è possibile scaricare il volume gratuitamente. Se lo leggete fatemi sapere cosa ne pensate! C’è chi mi invia messaggi e mail molto simpatiche, conservo tutto e ringrazio :).

Questo volume è stato editato da Monica Taruja. Se ci sono errori son miei, perché a volte mi indica cose che poi dimentico di correggere. Un inchino a lei e una pernacchia al sottoscritto.

Tutte e tre le raccolte, per un totale approssimativo di 150.000 parole (facciamo circa 400 pagine) sono ancora gratuite e lo saranno fino a metà Febbraio. Dopo no, tirerò le somme di questo esperimento e vedrò come continuare.

Potete trovare A Piccoli Sorsi a questo indirizzo, scaricabile in moltissimi formati:

A piccoli sorsi – edizione Smashwords

E’ possibile che in futuro pubblichi un best of, ho già alcuni responsi su quali siano le storie più apprezzate. Farò un sondaggio e vedremo, mi piacerebbe creare un volume con le migliori 10 storie alle quali annettere 10 inediti.

Rispondi

